Alba Parietti contro hater: "Che lavoro faccio? Esisto. Mi pagano per questo"

Prosegue la battaglia di Alba Parietti contro i 'leoni da tastiera'

Alba Parietti, nelle scorse ore, ha postato una foto in compagnia dell'amica Marcella Bella, spiegando, che, dopo un periodo di meritate vacanze, presto, tornerà in tv, con nuovi impegni: "E domani sera si ritorna al lavoro......finita l’estate..... prima e prossima tappa Venezia prossimi appuntamenti il 7/8 in Sicilia @rai1official il 10 settembre, La otto, Mediaset... , triennale con il Corriere della sera e a Novembre uscirà il mio libro. Si torna a fare il lavoro più bello del mondo.

Non si sono fatte attendere le critiche degli haters a cui la showgirl ha risposto a tono. Come quello di una donna provata dal lavoro in fabbrica alle 6: "Scusa ma io capisco che per te sia faticosissimo. Ma per me il mio è un lavoro. Meraviglioso ma un lavoro. Non mi mantengono uomini. Ho lavorato , ho un talento nessuno mi regala nulla. Evidentemente porto risultati. Perché mi dovrei vergognare di questo. Ho avuto ciò che mi sono guadagnata e basco da una famiglia di persone normali . Non ho mai avuto padrini. Ti assicuro che per fare il mio lavoro servono tempra, talento , volontà . E dovresti rispettare anche una donna che non deve nulla a nessuno se non a se stessa. Perché la mia vita è stata felice grazie alla mia ostinazione".

Oppure, a chi le chiede: "Non ho ancora capito, che lavoro fai?", la Parietti non le manda a dire: "Quello che piacerebbe fare a te. Esisto. Mi pagano per questo".

  • shares
  • Mail