Cristian Imparato: "Mai offeso una ragazza. Non era la mia voce"

Cristian Imparato contro le accuse di essersi preso in giro di una ragazza per il proprio aspetto fisico

Cristian Imparato, nelle scorse ore, ha voluto rispondere, in prima persona, agli attacchi da parte degli utenti del web per un video (poi, prontamente, eliminato) in cui qualcuno si prendeva gioco, a sua insaputa, di una ragazza in discoteca. L'ex vincitore di 'Io canto' ha respinto ogni accusa, confrontandosi con la diretta interessata, ribadendo la propria estraneità ai fatti:

Per quanto riguarda la stories, ora mi girano un attimo le scatole, che ho pubblicato ieri su quella ragazza, dove si è sentita la parola bufala e quant'altro, non era la mia voce. Ragazzi sciacquatevi le orecchie.

Il cantante, con una serie di Instagram Stories, sul proprio account ufficiale, ha condannato apertamente il gesto:

Punto primo, con tutta quella confusione che c’era in discoteca non ho sentito questo ragazzo accanto a me dire questa cosa e non voglio fare nomi. Punto secondo, ho già chiarito con la ragazza in persona che questa cosa non l’ho detta io e lei lo sa già. Lei ha risposto anche voi che non ero io. Io la stories l’ho già eliminata e quella frase assolutamente non l’ho detta io. Non mi permetterei a fare una stories su una cosa divertente che a me fa piacere riprendere e poi offendere, è veramente da stupidi.

  • shares
  • Mail