Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sono diventati mamma e papà

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi avevano iniziato a frequentarsi nel 2015. Due anni dopo era arrivata la conferma della rottura. Gabriele Parpiglia rivela che da qualche mese siano diventati mamma e papà.

Della coppia formata da Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi non se n'è più saputo nulla per molto tempo, ma proprio oggi sono tornati alla ribalta a seguito della rivelazione data dal giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia che pochi minuti fa, in diretta a Radio Deejay e a sorpresa, ha annunciato la lieta novella:

"La bella notizia è che Federico Bernardeschi, calciatore della Juve e della Nazionale nonché persona strepitosa, qualche mese fa in gran segreto – con grande rispetto per una privacy voluta con forza – è diventato papà per la felicità della sua compagna Veronica"

Non solo le cose tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sarebbero quindi proseguite a gonfie vele nel tempo, ma i due sarebbero anche diventati genitori, qualche mese fa.

Veronica, ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, e Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e della Nazionale, si sono fidanzati nel 2015. Nel marzo del 2017, però, la Ciardi annunciò a sorpresa la fine della loro relazione. Evidentemente, i due hanno poi ricucito i rapporti.

  • shares
  • Mail