Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: "Oltre a trovare una persona, mi aspetto un'esperienza di vita a 360 gradi" (video)

La neo tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche si confessa a WittyTv

Quest'anno, Uomini e Donne punta sulle storie, sui buoni sentimenti, sui valori perduti. La scelta di Giulia Quattrociocche come tronista sembra rispecchiare, a pieno, questo itinerario. Una ragazza semplice, senza alcuna velleità artistica, che si è fatta il 'mazzo' per formarsi come donna. La studentessa è legatissima ai propri affetti familiari ed incarna alla perfezione l'ideale di principessa che ogni principe azzurro vorrebbe portare al proprio castello.

Nelle scorse ore, sui profili ufficiali della trasmissione di Maria De Filippi, è stato postato un nuovo video del provino della ragazza:

Sono una piagnona. Anche davanti al telegiornale, parte la lacrimuccia. Quest'estate lavoro perché ho dato la mia parola ad un amico. Ha un ristorante. Gli serviva una mano, ci sto. Vado una settimana in Sardegna con una mia amica, il ragazzo e mia mamma. Me la porto spesso. Lei non mi fa pagare tutto. Le do' una grande mano.

Con il papà, invece, i rapporti sono più freddi:

Papà, meglio non parlarne. Non ho un buon rapporto. Gli voglio bene, è un mio padre. Non ci troviamo più di tanto. Mi ammazzerei per mio padre perché è mio padre.

Giulia, da questa nuova avventura, spera di trovare l'uomo dei sogni che sappia colmare i vuoti della sua vita:

"Belle cose. Oltre a trovare una persona, mi aspetto un'esperienza di vita a 360 gradi".

  • shares
  • Mail