Alberto Matano: "Ho una relazione da qualche anno. Sex symbol per gli uomini? L'importante è piacere"

Alberto Matano, il giornalista del Tg1 e prossimo conduttore di La Vita in diretta, è un sex symbol a tutti gli effetti

Alberto Matano, protagonista della nuova edizione de 'La Vita in diretta' accanto a Lorella Cuccarini, intervistato dal settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, ha confessato di essere molto felice sentimentale. E' fidanzato ufficialmente ma non vuole che la propria vita privata finisca in pasto al gossip:

Perché la verità è che non amo parlarne. Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice.

Il giornalista, qualche anno fa, aveva accarezzato la possibilità di diventare padre. Al momento, però, si gode l'amore dei nipotini, i figli dei suoi due fratelli. Il mezzobusto del Tg1 è assai favorevole alle adozioni anche per i single:

Assolutamente sì. Ovviamente tutto con i dovuti controlli, ma sono fortemente convinto che un minore possa crescere meglio con un genitore, piuttosto che in una struttura.

Negli scorsi mesi, Matano è stato proclamato, a furor di popolo, un sex symbol, ricevendo attestati di stima e apprezzamento anche dagli uomini:

Cosa vuole che le dica? L’importante è piacere.
  • shares
  • Mail