Ignazio Moser: "Niente figli e niente nozze con Cecilia Rodriguez. Pechino Express? Forse"

L'ex-concorrente del Grande Fratello Vip risponde alle domande del settimanale Chi a proposito della sua storia d'amore con la Rodriguez junior e della sua carriera televisiva

Se i cognati Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto di trascorrere gli scampoli di agosto ad Ibiza, Ignazio Moser ha deciso di lasciare l'isola spagnola per trascorrere insieme alla compagna Cecilia alcuni giorni al fresco della montagna. In attesa di partecipare al Festival del Cinema di Venezia come ospiti di un'azienda sponsor del concorso, la coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip ha raggiunto con la funivia una delle cime del Monte Bianco sopra i 3000 metri, rispondendo poi alle domande del settimanale Chi.

Una storia ormai consolidata, che va avanti da quasi due anni, che i tanti seguaci della coppia vorrebbero vedere coronata con un matrimonio o con un bebè. Progetti nell'orizzonte della coppia? A quanto pare no, almeno nel futuro prossimo:

No. Niente figli, niente nozze. Stiamo bene così. Pensiamo a crescere, abbiamo nuovi progetti, ogni tanto litighiamo, ma c'è tempo.

E tra i progetti in ballo con l'arrivo dell'autunno, per l'ex-ciclista professionista si sarebbe aperta la porta di un nuovo reality show, forse più nelle sue corde da avventuriero e sportivo rispetto a quello che gli ha regalato la popolarità nazionale: Pechino Express. La voce che lo vorrebbe nel cast della trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca, al fianco del cugino Moreno, si fa sempre più insistente. È lo stesso Ignazio Moser a tenerla accesa: "Questo potrebbe essere uno dei progetti". Sareste pronti a rivederlo in azione, insieme ad un altro Moser e lontano dalla sua Chechu?

 

  • shares
  • Mail