Marcello Sacchetta: "Stefano De Martino? Vicino nei suoi momenti no. Non lo sento da parecchio tempo, mi dispiace"

I rapporti tesi tra Marcello Sacchetta e Stefano De Martino dopo il ritorno di fiamma con Belen

Marcello Sacchetta, intervistato dal settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, ha aperto il proprio cuore. Il ballerino di 'Amici' è felicemente innamorato della collega Giulia Pauselli con cui sogna di mettere su famiglia:

Amo Giulia da quattro anni: viviamo insieme al nostro bulldog Giotto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito. E poi, quanto è bella la mia compagna? Tutti mi dicono: “Ma stai con Tokio de La casa di carta?” per via della somiglianza con l’attrice Úrsula Corberó. Io rispondo: “No, è più bella Giulia (sorride, ndr)

Il danzatore conduce, con successo, la striscia quotidiana del talent show di Maria De Filippi:

È una palestra fantastica dove ogni giorno impari qualcosa. Lorella è una collega solare e sempre positiva. Paolino mi è entrato nel cuore. Oggi posso dire davvero che è uno dei miei migliori amici.

Marcello, una volta per tutte, ha voluto mettere la parola fine al chiacchiericcio attorno all'amicizia interrotta con Stefano De Martino:

(Silenzio) Dunque… io voglio bene a Stefano. Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace: però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche.
  • shares
  • Mail