Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo figlio e matrimonio in arrivo?

Il settimanale Chi fotografa la coppia col figlio Santiago a Ibiza e parla dei rumor sulla seconda gravidanza e sul loro matrimonio

"Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano". Le parole che Antonello Venditti cantava in Amici mai sembrano cucite addosso alla storia fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, tornati a fare coppia fissa dopo essersi separati ed aver intrapreso percorsi di vita autonomi. Ma se "l'amore è amore", si è destinati a tornare insieme, prima o poi. Rimasti sempre in buoni rapporti anche quando legati ad altri partner, soprattutto per la tutela del piccolo Santiago, i due vivono ormai la loro seconda primavera senza più nascondersi. Se in televisione sono tornati a collaborare - prima nella Notte della Taranta, poi a Castrocaro -, nella vita di tutti i giorni si godono momenti di serena spensieratezza.

I paparazzi di Chi hanno immortalato la famiglia al completo tra gli scogli di Ibiza, che i tre hanno raggiunto in questi scampoli di stagione. Niente barche sfarzose o aperitivi in club esclusivi: qualche frutto nella borsa frigo, paletta e secchiello per Santiago, baci e passeggiate lungo la spiaggia. Una classica gita al mare, come se ne vedono a iosa nell'estate italiana, che fa supporre che veramente la serenità sia tornata padrona in casa Rodriguez-De Martino. Che il ritrovato benessere possa rappresentare un buon motivo per allargare la famiglia o per convolare a nozze?

I rumor sulla seconda gravidanza e sul matrimonio fra il ballerino campano e la showgirl argentina si moltiplicano da settimane. C'è chi sostiene che Belen Rodriguez sia in attesa di un nuovo erede da alcune settimane, chi che i due si giureranno amore eterno fra poco meno di un mese, il 20 settembre, magari proprio su quell'isola spagnola che li vede spesso ospiti. Nessuno dei due conferma o smentisce le indiscrezioni, cercando di mantenere il riserbo sulla propria intimità. Per quanto possibile, almeno, per quella che è la coppia più inseguita e raccontata dalla cronaca rosa.

  • shares
  • Mail