Uomini e Donne, il caso della chat tra Francesco Chiofalo e la nuova tronista Giulia Quattrociocche

Lenticchio e la sua fidanzata rispondono sulla vicenda. Lui: "Io e Antonella non ci siamo lasciati, lo so che ci tenevate tanto".

Per Francesco Chiofalo le polemiche non hanno fine. L'ex protagonista di Temptation Island tornato a far parlare per le sue parole contro Er Faina (lo ha chiamato "pagliaccio", ndr) che a breve affronterà il viaggio nei sentimenti con la sua fidanzata Sharon Macri è di nuovo al centro di un caso scoppiato proprio nelle ultime ore, subito dopo l'annuncio della nuova tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche.

Cosa hanno in comune i due? Un trascorso finito in malomodo per Lenticchio. Com'è stato scoperto il precedente? Tramite una serie di screenshots contenenti delle chat particolari che potrebbero aver provocato qualche problema fra Chiofalo e la sua attuale fidanzata Antonella Fiordelisi (ex tentatrice di Temptation Island).

Quest'ultima è intervenuta per replicare a chi le ha segnalato le conversazioni cercando di attenuare un polverone ormai già troppo alto:

Io e Francesco non conosciamo questa ragazza e stiamo insieme, ancora non l’ho lasciato. Mi dispiace che non è riuscita a farsi un po’ di pubblicità sfruttando i nostri nomi quindi passo e chiudo!

Per sapere se le chat pubblicate siano frutto di verità o meno è toccato al diretto interessato spiegare e chiarire la situazione:

Mi scrivete in tantissimi riguardo a Giulia, la nuova tronista, e io che le ho scritto in direct prendendo un palo mostruoso mentre stavo con Antonella… ci provavo e lei mi ha detto “levati dal ca**o“, tra le righe. Tanto che è uscita pure su parecchie pagine di gossip questa notizia e addirittura l’ha commentata nelle sue storie anche un personaggio pubblico, diciamo, che commenta solitamente queste cose del mondo del gossip. Persona alla quale non ho niente da dire, non è che la odio: lui fa il suo però pure io faccio il mio, siamo in due!

Francesco quindi smentisce il contenuto degli screenshot pubblicati affermando che quelle non sono conversazioni realmente avvenute ma ritoccate magicamente con photoshop:

Questa è una cosa che la deve aver fatta uno che mi odia ma qualcuno che mi conosce pure. Un hater al massimo ti può scrivere un commento negativo sotto una foto, rispondere male ad una storia, non si mette a sprecare una giornata intera a fare una cosa del genere con Photoshop.

E rassicura sulle 'condizioni' del rapporto con Antonella senza tralasciare una frecciata implicita che in più hanno pensato sia diretta alla sua storica ex Selvaggia Roma: "Comunque non ci siamo lasciati, lo so che ci tenevate tanto a farci lasciare, una persona in particolare, ma non è successo, mi dispiace. Magari la prossima volta la chat falla un po’ meglio con Photoshop!"

  • shares
  • Mail