Beppe Convertini ha un ex fidanzato? Il conduttore risponde

L'attore e conduttore risponde a chi gli chiede del cantante lirico Giovanni Cavaretta.

L'estate 2019 ha visto l'approdo di Beppe Convertini a La Vita in Diretta Estate al fianco di Lisa Marzoli. Il conduttore presenterà nella prossima stagione tv anche Lineaverde nel weekend di Rai1, ma tornano prepotenti i gossip intorno alla sua sessualità.

Qualche anno fa, quando il buon Beppe era stato paparazzato in compagnia prima di Rosy Dilettuso (La Pupa e il Secchione) e poi della sorella di Flavia Vento, spuntò un cantante lirico, tal Giovanni Cavaretta, che millantava di aver avuto una storia con lui. Ecco una dichiarazione del ragazzo a Gay.it, ripresa da Bitchyf:

“Sono l’ex da qualche giorno di Beppe. Mi chiedevo chi ha dispensato il permesso o addirittura commissionato le foto con la sig. Vento su un presunto flirt tra i due. Sia pure gossip ma un portale come il vostro non dovrebbe farsi “strumentalizzare”!!! Ritengo tali foto un’offesa alla mia persona e al pubblico raggirato inutilmente.”

Ad anni di distanza un giornalista di Diva e Donna ha chiesto lumi al diretto interessato:

“Hai avuto storie diverse. Donne e uomini a quanto sembra. Ho letto di un tuo ex compagno, Giovanni, che racconta a gay.it dei vostri cinque anni insieme”.

Ecco la risposta di Convertini:

“Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi”.
  • shares
  • Mail