Amici, Marcello Sacchetta lontano da Stefano De Martino? "Sono tanto tanto felice per lui"

Il ballerino risponde su Instagram alle domande dei curiosi, lasciando in dubbio il suo ritorno ad Amici

Marcello Sacchetta, ballerino professionista della scuola di Amici di Maria de Filippi e conduttore del daytime del talent show su Real Time, ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci per mezzo del form delle Storie di Instagram. Il programma di Canale 5 sta per riaprire i battenti, così anche Sacchetta sta iniziando a scaldarsi in vista della lunga stagione televisiva che lo vedrà impegnato. O almeno questo è il desiderio dei telespettatori, uno dei quali gli ha chiesto, quasi fosse una domanda retorica, se verrà confermato nel cast della trasmissione.

"Niente scherzi, si torna ad Amici, vero? Senza di te sarebbe stranissimo, sei una colonna!" la curiosità con complimento del follower, a cui Marcello ha risposto con un "Boh, chi lo sa" e un'emoji sorniona, quella con gli occhiali da sole. Molto probabile, quindi, che il ballerino possa essere confermato nel suo doppio ruolo di conduttore e professionista, percorrendo le stesse orme di uno suo amico. Di chi stiamo parlando? Di Stefano De Martino, che tuttavia da qualche tempo non compare insieme a Sacchetta sui social.

I fan della trasmissione hanno quindi chiesto ulteriori informazioni sul rapporto che mantiene ora con il futuro conduttore di Stasera tutto è possibile. Qualche lite ha provocato una separazione fra i due? Ecco la risposta:

Per chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip, rispondo a questa domanda perché mi è stata fatta milioni di volte. Rispondo dicendo che sono tanto tanto felice per lui.

Che i percorsi professionali e umani abbiano fatto prendere strade diverse ai due ballerini, in qualche modo inconciliabili? C'è chi ipotizza che ci sia anche lo zampino di Belen Rodriguez nell'apparente rottura. Sarà così?

  • shares
  • Mail