Martina Nasoni: "Io e Daniele Del Moro ci vogliamo bene, ma non è il ragazzo che fa per me"

La vincitrice del Grande Fratello 16 parla del suo rapporto con l'ex-coinquilino veneto

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, la storia è naufragata. Non è un segreto ormai che la vincitrice del Grande Fratello 16 e il veronese con la passione del body-building abbiano provato a costruire un rapporto anche fuori dalle telecamere del reality show, tuttavia con scarso successo. I due giovani, che nella casa di Cinecittà hanno vissuto una relazione piuttosto tormentata, hanno tentato di trascorrere diverse settimane insieme, ma i caratteri forti di entrambi non hanno trovato l'alchimia giusta per la costruzione di qualcosa di più concreto.

Alle pagine di DiPiù Tv, la Ragazza dal Cuore di Latta ha confessato di essere rimasta comunque in buoni rapporti col compagno di avventura, anche memore delle esperienze vissute insieme:

Io e Daniele ci vogliamo bene. Con lui ho vissuto momenti molto belli. Ma non è il ragazzo che fa per me. Nessun dramma: cerco di affrontare sempre tutto con il sorriso. Ci abbiamo provato a stare insieme, sono andato io a Verona da lui, è venuto lui a Terni da me. Ma ho bisogno di un ragazzo che mi dia certezze. Per questo gli ho detto che non aveva senso continuare a frequentarci.

Messa da parte la relazione che tanto l'ha fatta dannare durante l'esperienza del Grande Fratello, Martina Nasoni ha deciso di concentrare tutte le energie su sé stessa. Ha in programma, infatti, di lasciare la sua Umbria per trasferirsi a Roma e studiare recitazione. Riuscirà a diventare attrice?

  • shares
  • Mail