Uomini e Donne, Sara Tozzi è la seconda nuova tronista: è un'ex tentatrice di Temptation Island

Sara Tozzi sarà la tronista della nuova edizione di Uomini e Donne.

Attraverso i canali ufficiali social di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a settembre, è stata svelata l'identità della seconda nuova tronista che vedremo all'opera, con i suoi corteggiatori, insieme a Giulia Quattrociocche, la prima tronista della nuova edizione presentata sui social durante la giornata di ieri.

La nuova tronista si chiama Sara Tozzi, ha 22 anni, proviene da Modena ed è un'ex tentatrice di Temptation Island.

Anche in questo caso, sempre sulla pagine ufficiali social di Uomini e Donne, è stato condiviso un filmato tratto dal provino che Sara ha sostenuto davanti alla redazione del dating show di Canale 5.

Queste sono state le prime affermazioni di Sara esternate durante il provino:

Vengo da Modena, ho quasi 22 anni, li faccio tra pochi giorni, e al momento faccio la barista. Sono la maggiore di tre figli. Mia sorella ha 20 anni e mio fratello ne ha 11. Non siamo tutti e tre figli degli stessi genitori. I miei sono separati da ormai 16 anni e mio padre ha avuto un altro figlio dalla sua compagna. Ho un bellissimo rapporto con i miei due fratelli. Papà ha un night club, mia mamma, invece, è un'impiegata.

Sara, successivamente, si è soffermata sul rapporto con il suo papà:

Mio padre ha influito un po' nella mia vita, non tanto il suo lavoro: mio padre ha sempre bazzicato il mondo della notte. Il suo modo di vedere l'amore e il rapporto di coppia che mi ha influito: dà peso a cose alle quali io non do peso. La fisicità, per esempio, l'aspetto fisico... E' troppo apparenza. Se sono timida e ho questo senso del pudore è anche a causa di mio padre. Io volevo che notasse altro, non le mie labbra carnose o il mio seno prosperoso... Volevo che lui notasse la mia anima. Avevamo mia madre che ci diceva: "Questa è la realtà, sono le emozioni...". E poi c'era mio padre che demoliva un po' tutto... Negli ultimi anni, sono diventata così lucida nei confronti di mio padre, da piccola dicevo sempre: "Quello è il mio papà". E anche adesso lo faccio. Lo amo tantissimo.

  • shares
  • Mail