Paola Perego elogia Simona Ventura: "L'Isola dei famosi sei tu, chi lo conduce dopo sembra un'ospite" (VIDEO)

Scambio di complimenti tra colleghe ed una stoccata ad Alessia Marcuzzi. Nuovo progetto lavorativo in due?

Che Paola Perego e Simona Ventura fossero colleghe e amiche per la pelle non è un tabù. Le due più volte si sono spalleggiate in passato scambiandosi cortesie come ospitate nelle loro trasmissioni (l'anno scorso la compagna di Giovanni Terzi fu ospite a Non disturbare e quest'anno a SuperBrain).

Durante il programma Incontri al Tramonto su TimVision in onda dall'anfiteatro del Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e condotto proprio dal fidanzato della Ventura è avvenuto un curioso incontro tra conduttrici. Mentre la Perego viene intervistata, dalla platea si alza proprio la conduttrice di The Voice of Italy che domanda: Tu faresti dei reality che hanno lanciato altre persone?”.

La risposta è chiara, senza giri di parole:

L'isola dei Famosi sei tu. Ci sono dei programmi che hanno l’impronta fortissima di chi li ha lanciati. L’Isola dei Famosi può presentarla chiunque, ma non è la stessa. Te l'ho detto in privato e lo dico anche pubblicamente perché non ho proprio problemi. Ci sono dei programmi che nascono e muoiono con quella conduttrice. Chiunque lo presenti poi sembra un ospite. Quindi un programma così non lo farei.

Una certa stoccata ad Alessia Marcuzzi che fino a oggi ha portato a casa 5 edizioni del reality show (e Nicola Savino una, l'ultima in onda su Rai 2 nel 2012). Anche la Ventura prende la palla al balzo e carinamente risponde: "Io neanche farei la talpa, te lo dico" e apre alla possibilità di un progetto lavorato insieme: "Qualcosa faremo sicuramente"

  • shares
  • Mail