L'ex fidanzato di Nadia Toffa: "Non l'ho mai lasciata sola, ho raccolto il suo ultimo desiderio"

Massimiliano Ferrigno è stato fidanzato con la iena guerriera per 10 anni, il ricordo dopo la sua scomparsa.

Si chiama Massimiliano Ferrigno, il suo nome non è molto popolare eppure per Nadia Toffa è stato importante per ben 10 anni, il tempo di una lunga storia d'amore interrotta nel 2017 senza rimorsi e con un pieno d'affetto, lo stesso rimasto anche dopo la relazione come dichiarato in un'intervista concessa al settimanale DiPiù:

Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che poi aveva deciso di lasciare.

L'uomo è uno degli autori de Le iene ed è stato sempre al fianco di Nadia anche durante la malattia come hanno testimoniato le foto pubblicate mesi fa sul profilo instagram dalla iena scomparsa lo scorso 13 agosto a causa delle condizioni di salute andate a peggiorare dopo il tumore che l'ha colpita:

Una delle persone più importanti della mia vita e così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? E' tutto riduttivo (...) Da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c'è sempre e così io per lui.

Un legame rimasto vivo come raccontato da Massimiliano in un'intervista concessa a DiPiù nella quale racconta l'ultimo desiderio di Nadia prima di spegnersi all'età di 40 anni:

Non sono riuscito a prendere le distanze da lei. Ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l'ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio, far celebrare il suo funerale da Don Maurizio Patriciello (Parroco di Caivano che ha sensibilizzato sul problema della terra dei fuochi, ndr)

La morte della conduttrice de Le iene è una perdita importante come sottolinea l'uomo: "Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita".

 

 

  • shares
  • Mail