Alessia Ventura, è amore con Gabriele. La foto virale.

La ex di Pippo Inzaghi ha ufficializzato la sua nuova relazione sui social. Ha pubblicato una fotografia che la ritrae serena e felice con il suo nuovo compagno, Gabriele.

Torna a scoppiare di gioia Alessia Ventura, che sappiamo essere innamorata e felice al fianco del suo nuovo compagno, Gabriele. La ex fidanzata di Pippo Inzaghi ha voluto presentare ufficialmente il suo nuovo amore, pubblicando una foto su Instagram che ritrae i due neo piccioncini scambiarsi un tenero bacio al tramonto.

Non si sa ancora molto di Gabriele, nuovo compagno di Alessia Ventura. Anche nella foto pubblicata online viene ritratto di spalle, col viso parzialmente coperto. Il suo profilo online è privato, e l'unica cosa certa è che la relazione tra i due sarebbe cominciata da tempo, nonostante sia stata resa pubblica soltanto oggi.

Il bacio di Alessia e Gabriele ha mandato in visibilio i fan, tra cui parecchie amiche di Alessia come Margherita Zanatta, Elena Santarelli, Bianca Atzei, Alena Seredova, Caterina Balivo, Patrizia Pellegrino, Ilenia Lazzarin e Adriana Volpe, che immediatamente si sono congratulate con la nuova coppia.

  • shares
  • Mail