Verissimo, Silvia Toffanin: "Il caso Prati-Caltagirone? Se ci sono novità tornerò a parlarne"

Nonostante in molti sperassero che il caso Prati-Caltagirone fosse ormai concluso, la Toffanin svela: "Se ci dovessero essere novità, perché non parlarne?"

Manca ormai poco al ritorno del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, in tv. La nuova stagione televisiva di Canale 5 sta per debuttare, e con essa ritorneranno in onda anche i programmi più amati dai telespettatori della rete.

A tal proposito, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, anche Silvia Toffanin ha voluto tornare a parlare del caso Pamela Prati, con il quale il programma si è concluso all'inizio dell'estate, spiegando che potrebbero esserci scoppiettanti novità.

Pamela, ex primadonna del Bagaglino, più di recente è stata protagonista di una bufera mediatica non da poco, ovviamente a seguito delle diverse interviste e ospitate televisive durante le quali raccontava del suo suo matrimonio fasullo con Mark Caltagirone. In molti speravano che non se ne sarebbe più parlato e che il caso fosse chiuso per sempre, ma è proprio Silvia Toffanin a sostenere il contrario:


“Se tornerò sul caso Pamela Prati? Se ci saranno degli sviluppi, perché no? Il comportamento di Pamela [che ha accusato Silvia Toffanin di averla messa sotto torchio senza che lei se lo aspettasse, ndr] mi ha stupito. In fondo il succo del nostro mestiere è tutto qui: cercare di capire dove sta la verità, no? Al di là degli scoop, ciò che per me conta davvero è quello. Chi viene a Verissimo lo sa, quindi accetta di raccontarsi con generosità. E, possibilmente, senza mentire”

Quel che è certo è che tra i primi ospiti che vedremo in studio nella prossima stagione di Verissimo ci sarà anche Ilary Blasi, migliore amica di Silvia Toffanin:

"Certo, non mancheranno gli ospiti che ritornano periodicamente, gli habitué di Verissimo. A me fa sempre molto piacere incontrarli"
  • shares
  • Mail