Uomini e Donne, Mario Serpa scatenato contro Tommaso Zorzi: la nuova provocazione

La nuova provocazione di Mario Serpa, indirizzata a Tommaso Zorzi.

E' un Mario Serpa scatenatissimo, quello che stiamo vedendo sui social network in queste settimane. E nonostante le notizie che stanno circolando recentemente sul web, riguardanti le presunte querele che sia Gianni Sperti che Tommaso Zorzi avrebbero presentato contro l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario si diverte a condividere con i suoi follower, nuove provocazioni alle quali, quasi sicuramente, seguiranno altre repliche da parte dei diretti interessati.

Mario Serpa, in questo caso, ha preso di mira nuovamente Tommaso Zorzi, l'influencer e personaggio televisivo legato da un rapporto d'amicizia con Claudio Sona, ex fidanzato di Mario.

Mario, in questo caso, ha convidiso l'immagine di una finta carta d'idendità di Tommaso Zorzi, ovviamente ironica (nonostante sia presente un insulto molto diretto...) e "leggermente" modificata al fine di prendere in giro il protagonista di Riccanza.

Ecco cosa si legge su particolare questa carta d'idendità:

Cognome: Zorzi;
Nome: Tommaso;
Nato il: giorno dei saldi;
A: buffo;
Cittadinanza: italo-c*******;
Residenza: ovunque ma a scrocco;
Via: dei balocchi;
Stato civile: umile;
Professione: poveraccio;
Statura: manda direct;
Capelli: cancella direct;
Occhi: bellissimo;
Segni particolari: Pinocchio.
Firma del titolare: autografi solo a pagamento.

Di seguito, trovate anche l'Instagram Stories con la quale Mario ha condiviso quest'immagine:

Tommaso Zorzi, invece, nelle sue ultime stories, parlando dei suoi recenti obiettivi professionali raggiunti, ha dichiarato:

Questa è la differenza tra me e chi deve fare scandalini vari per far riaffiorare il proprio nome sulle cronache di gossip che è una cosa che ho sempre evitato di fare. Se si parla di me, si parla dei miei lavori.

A chi erano riferite, queste parole?

  • shares
  • Mail