Sandra Milo: nuovo amore di 37 anni più giovane?

Il ristoratore Alessandro Rorato è stato intervistato da Novella 2000.

Il settimanale Novella 2000 ha scovato colui che potrebbe essere il nuovo compagno di Sandra Milo, la Sandrocchia nazionale che, quest'estate, abbiamo visto a Io e Te, il programma di Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco.

Il ristoratore Alessandro Rorato, infatti, intervistato dal direttore Roberto Alessi, ha parlato del legame che ha instaurato con Sandra Milo, conosciuta durante una cena al Casinò di Venezia e, successivamente, in occasione del suo 86esimo compleanno.

Continuando a parlare di età, Rorato ha 49 anni e, di conseguenza, ne ha ben 37 in meno di Sandra Milo, una differenza d'età notevole...

Durante l'intervista, l'imprenditore, proprietario di un ristorante rinomato nei pressi di Treviso, ha lasciato intendere che è ancora troppo presto per essere definito il nuovo compagno di Sandra Milo anche se ha aggiunto che le sensazioni che sta provando sono positive:

Fidanzato di Sandra Milo? A questo forse dovrebbe rispondere anche lei... Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo.

Alessandro Rorato, ovviamente, ha affrontato la domanda relativa alla differenza d'età. Per il ristoratore, Sandra Milo può tranquillamente essere paragonata ad una donna molto più giovane. Ecco perché:

Mi piace da pazzi, e mi affascina. La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. I 37 anni di differenza? Sandra Milo ha la freschezza di una giovane donna.

Nonostante non stiano ufficialmente insieme, Rorato ha già proceduto con un regalo importante, un bel brillante:

È vero, è un presente e rappresenta un cuore, il grande cuore di Sandra Milo.

  • shares
  • Mail