Sinisa Mihajlovic, la dedica delle figlie Viktorija e Virginia: "La grande bellezza, sei più di un guerriero..."

La dedica delle figlie dell'allenatore del Bologna, in cura per una forma acuta di leucemia.

Ieri, Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e allenatore del Bologna, ha commosso gli appassionati di calcio e non solo, presentandosi a sorpresa sulla panchina della propria squadra in occasione della prima giornata di campionato di Serie A.

Come sappiamo, infatti, Mihajlovic, lo scorso 13 luglio, aveva annunciato di aver contratto una forma acuta di leucemia e di volersi sottoporre subito alle relative cure. Dopo 44 giorni di ricovero, con il fisico debilitato dalla malattia e dalle cure ma con la grinta che da sempre lo contraddistingue, Mihajlovic ha guidato la propria squadra durante la partita Verona-Bologna, dando uno splendido messaggio a tutti coloro che stanno vivendo la sua stessa situazione.

Viktorija e Virginia Mihajlovic, note a livello televisivo per la loro partecipazione a L'Isola dei Famosi, hanno condiviso due dediche, sui loro rispettivi profili Instagram, indirizzate al loro papà.

La dedica di Viktorija, accompagnata da tanti cuori, è stata la seguente:

Ma come se fa... La grande bellezza.

Di seguito, invece, trovate le parole condivise da Virginia:

Dirti che ti amo è troppo poco.
La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio, nonostante io sia tua figlia, mi rendono ancora oggi la ragazza più orgogliosa di questo mondo.
Sei più di un guerriero, sei più di un combattente, sei più di un leone, tu sei “più di ogni cosa”. Quante altre cose ancora vorrei dirti, ma le parole giuste per descriverti, nessuno le ha ancora mai inventate.

  • shares
  • Mail