Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è la nuova tronista: ecco il video del provino

Ventisette anni da Roma, Giulia è la prima tronista della nuova edizione di Uomini e Donne

Si chiama Giulia Quattrociocche la prima delle nuove troniste di Uomini e Donne, il dating show di Maria de Filippi, pronto a tornare in onda nelle prossime settimane. Finita la pausa estiva, il pubblico del pomeriggio di Canale 5 troverà sul trono questa ventisettenne romana, all'ultimo anno di università, presentata sull'account ufficiale di Instagram della trasmissione con alcune clip tratte dal suo provino. Nessuna esperienza pregressa nel mondo della televisione, stando ai commenti dei fidelissimi della trasmissione, che sui social si dicono entusiasti di vedere come protagonista del programma una ragazza acqua e sapone.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:


Ecco cosa ha dichiarato, ad esempio, a proposito dei suoi sogni nel cassetto, del lavoro che vorrà intraprendere una volta terminati gli studi:

Da grande vorrei un lavoro modesto, che mi faccia star tranquilla e faccia star tranquilla mamma, che mi faccia costruire una famiglia. Non ho tanti grilli per la testa. Mi piacerebbe prendere una seconda laurea in Scienze Politiche e fare qualcosa all'estero.

Giulia sembra molto legata a sua madre, che pone in cima alle sue priorità. Talmente simbiotico il rapporto, che pare aver rinunciato a un'esperienza di studio in Cina per rimanerle a fianco:

Nonostante abbia la mia indipendenza, sono molto legata a mia madre, anche per il passato che ha avuto; è come se fosse una cosa da proteggere e quasi la devo difendere io.

Agguerrita e determinata, sempre sveglia e in guardia, Giulia rivela che non ha mai trovato un ragazzo che le abbia permesso di abbassare le difese, di "chiudere quella porticina" come via di fuga in amore. Non crede nel matrimonio, concepisce la famiglia come qualcosa da tutelare, indipendentemente dalla firma di un contratto, e cerca una persona che sappia condividere i suoi stessi ideali. Non ha mai tradito, non perdonerebbe mai a sua volta un tradimento e non sopporta gli uomini narcisisti.

Insomma, i corteggiatori quest'anno avranno da che temere con una tronista così decisa! Col suo carattere riuscirà ad entrare in sintonia anche con Tina Cipollari e Gianni Sperti? Staremo a vedere: l'estate sta finendo e le luci dello studio di Uomini e Donne stanno per riaccendersi!

  • shares
  • Mail