Temptation Island Vip 2019, il toto nomi sui tentatori e le tentatrici

Chi potrebbe partecipare alla seconda edizione del celebrity reality di Canale 5 nel ruolo più accattivante

E dopo aver conosciuto le 6 coppie vip pronte a trascorrere 21 giorni divisi l'uno dall'altra, ecco che arrivano anche le prime informazioni sui tentatori e le tentatrici che porranno pepe all'avventura di Temptation Island VIP in onda a settembre su Canale 5.

 

I volti non saranno del tutto nuovi ma ritroveremo qualche nome già sentito in tv come ha rivelato Ilvicolodellenews che ha pubblicato l'elenco di chi dovrebbe partecipare al programma (condizionale d'obbligo) per il ruolo più accattivante.

Se l'anno scorso Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli portarono scompiglio nel resort di Is Morus Relais diventando successivamente tronisti di Uomini e Donne, quest'anno dovremmo rivedere tra gli uomini tanti ex corteggiatori del programma come Nicolò Brigante (Trono Virginia Stablum); Antonio Moriconi (Trono Teresa Langella); Fabrizio Baldassarre (Trono Sabrina Ghio); Alessandro Catania (Trono Nilufar Addati); l'ex Carramba Boy David Nenci (Trono Angela Artosin) e Michele Loprieno (ex cavaliere del trono over).

Per gli altri tentatori meno 'televisivi: Mattia Bertucco, dj e modello; Valerio Maggiolini, Gianmaria Gerolin, Michele Mincherini e Riccardo Colucci

Secondo i rumors del sito sopra citato per le donne potrebbero esserci Federica Spanò (Trono Andrea Cerioli); Federica Francia (Trono Andrea Zelletta); Giorgia Caldarulo (Trono Paolo Crivellin); Cecilia Zagarrigo, 24enne web influencer che per due volte ha partecipato a Uomini e Donne: la prima nel 2016 per Oscar Branzani e la seconda nel 2017 per Luca Onestini e Zoe Malucci che ha partecipato a Ciao Darwin 2019.

Da Miss Italia 2018 Antonietta Fragasso, dalla Bielorussia dovrebbe arrivare Darya Lapushka, e poi Gaia Mastrototaro, Maria Luis Miumo e la ballerina Marina Vetrova.

Il toto nomi impazza, le indiscrezioni si moltiplicano e il giorno del primo appuntamento di Temptation Island VIP è sempre più vicino.

  • shares
  • Mail