Miley Cyrus, guerra aperta con Liam Hemsworth per l'affidamento degli animali domestici

Le due star di Hollywood divorziano e aprono un confronto per capire a chi andranno cani e cavalli

Se siamo abituati alle cause per l'affidamento dei figli tra genitori che divorziano, ad Hollywood può capitare che a finire tra moglie e marito ci sia il destino di un'intera "fattoria". La separazione con cui abbiamo a che fare è quella più chiacchierata sul web e sui giornali di cronaca rosa degli ultimi tempi, quella fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Dopo anni di amore, la cantante statunitense e l'attore australiano hanno deciso di mettere un punto alla relazione, lasciando sgomento il pubblico di affezionati che li ha sempre sostenuti, ed aprendo le trattative per conoscere le sorti degli animali che viveano con loro.

Si tratta di sette cani, tre gatti, due cavalli, due pony e un piccolo maiale che, stando a quanto riportato dal sito scandalistico americano Tmz, saranno affidati alla cantante di Wrecking ball dopo la firma del divorzio. Gli animali vivranno con lei nella sua casa californiana, ma ha già messo in conto di combattere in tribunale con l'ex, qualora questi decidesse di portarglieli via. D'altronde anche Liam Hemsworth è profondamente affezionato ai quindici amici a quattro zampe, che ha salvato dalle fiamme dell'incendio che ha distrutto la villa della coppia a Malibù lo scorso anno, lasciando loro spazio su un furgone.

Sempre secondo le riflessioni del sito Tmz, se Liam volesse portare avanti la battaglia per l'affidamento degli animali domestici, potrebbe farlo proprio in California, stato in cui soggiornerebbero con la sua ex, perché è previsto dalle leggi nazionali che un nuovo giudice possa determinare quale fra le due parti sia la più idonea a tenere animali domestici in casa. Che si possa arrivare a un affidamento congiunto?

  • shares
  • Mail