Temptation Island Vip 2019: Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono sposati, ma...

Il regolamento della trasmissione non permette alle coppie sposate di partecipare: ecco perché ai due è stato consentito

Sposati, anche felicemente, e concorrenti della prossima edizione di Temptation Island Vip. Parliamo di Anna Pettinelli e del compagno Stefano Andrea Macchi, la cui notizia del matrimonio ha suscitato numerose critiche qualche mese fa per via della profonda differenza di età tra i due. Ma se sono convolati a nozze, per quale motivo sono stati selezionati per il cast della trasmissione?

Come è ben noto, infatti, al reality show dei sentimenti possono partecipare soltanto coppie che non sono sposate e non condividono figli. Sì divorzi e figli avuti da relazioni precedenti, ma niente fede al dito all’interno dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Il motivo è presto detto: scherza con i fanti, ma lascia stare i santi. Tutto dipende, tuttavia, dal tipo di anello che si decide di indossare al dito. Anna Pettinelli e il compagno, ad esempio, hanno celebrato il proprio matrimonio non in Italia, bensì alle Maldive, secondo un rito che non prevede la validità automatica per i nostri uffici.

Nonostante i due abbiano in programma di convalidare l'unione anche in Italia, tuttavia non risultano ancora ufficialmente sposati per la nostra giurisdizione. Nessuna norma del regolamento del reality, in definitiva, sarebbe stata violata.

  • shares
  • Mail