Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza: "Io e Stefano Sala non abbiamo più rapporti. Osvaldo? Ci siamo rivisti in amicizia"

Benedetta Mazza è stata intervistata dal settimanale Vero.

Benedetta Mazza, conduttrice ed ex professoressa de L'Eredità, ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso anno. Come ricordiamo, la Mazza strinse una forte amicizia con Stefano Sala, il modello 29enne che, a causa proprio della vicinanza alla conduttrice anche lei 29enne, mise in discussione la propria relazione con la fidanzata Dasha Dereviankina.

A distanza di quasi un anno dagli eventi, Benedetta Mazza, intervistata dal settimanale Vero, ha dichiarato che, con Stefano Sala, non vi è più alcun tipo di rapporto. Benedetta Mazza e Sala sono rappresentati dalla stessa agenzia ma per quanto riguarda la loro vita privata, le strade sembrano essersi divise definitivamente e i fan che avevano sognato una storia d'amore tra i due, quindi, sono rimasti a bocca asciutta:

Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui. In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia. Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita.

Nell'intervista, Benedetta Mazza ha parlato anche del suo ex fidanzato, l'ex calciatore Dani Osvaldo che, durante l'ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha trovato l'amore grazie alla ballerina Veera Kinnunen, ex fidanzata di Stefano Oradei che, come ricordiamo, ha avuto una crisi di gelosia nei riguardi del calciatore italo-argentino durante il programma.

Benedetta Mazza e Osvaldo sono rimasti amici e un loro recente incontro ha scatenato qualche gossip:

Ci siamo rivisti in amicizia. Mi fa piacere rivederlo, abbiamo ottimi rapporti. Ognuno ha la propria vita, ma il gossip impazzisce quando due ex si rivedono perché si crea subito un caso. Nessun ritorno di fiamma: la storia è finita.

  • shares
  • Mail