Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si infuria su Instagram: "Mi faccio denunciare, ti meno forte!!!"

Lo sfogo clamoroso di Raffaella Mennoia su Instagram.

Uno scambio di commenti accesissimo, giusto per usare un eufemismo, scoperto dal sito BitchyF e successivamente cancellato da Instagram, ha visto, come protagonista suo malgrado, Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, in queste settimane, innegabilmente nell'occhio del ciclone.

La Mennoia, infatti, si è arrabbiata decisamente con un'utente Instagram, lasciandosi andare ad una serie di sfoghi che, nonostante la cancellazione, sono stati prontamente screenshottati. Il contenuto del commento che, invece, ha scatenato la furia cieca dell'ex postina di C'è posta per te è definitivamente sfuggito.

Presumibilmente, Raffaella Mennoia ha ricevuto un insulto o un'insinuazione talmente pesante che l'ha portata a mettere da parte momentaneamente il proprio self control.

Di seguito, trovate i commenti condivisi dalla Mennoia in questo momento di rabbia e lo screenshoot pubblicato da BitchyF:

- Non l'ho mai fatto in tanti anni ma se vengo a sapere chi sei, mi faccio pure denunciare senza problemi ma ti meno forte!!!
- Stron*a cattiva.
- Invidiosa sfigata, ti potesse venire un decimo di quello che passo io con una dignità che né te né chi ti conosce può neanche immaginare.
- Pensi che solo perché sei un account, puoi scrivere una cosa simile?? Guarda che io non ci guadagno con Instagram e che se domani mi chiudono il profilo, vivo del mio lavoro... Non faccio la blogger quindi te sosta (?, ndr) solo che non capisco dove stai!!

E' superfluo sottolineare che il commento misterioso ricevuto dalla Mennoia sia stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...

  • shares
  • Mail