Chiara Nasti ricoverata, la preoccupazione dei fan

L'influencer napoletana è stata ricoverata in ospedale a seguito di lancinanti dolori allo stomaco e alla testa.

Giorni difficili per l'influencer napoletana Chiara Nasti, che ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan per aver raccontato di essere stata veramente molto male nei giorni scorsi e di aver dovuto addirittura ricorrere alle cure del pronto soccorso più vicino, che l'ha tenuta in osservazione per una notte. Niente di grave per fortuna, se non dei lancinanti dolori di stomaco e dei dolori di testa molto forti che hanno preoccupato la giovane Chiara lasciandola piuttosto perplessa.

I fan in delirio hanno iniziato a preoccuparsi e non poco, e a seguito di qualche ora di 'silenzio' social da parte di Chiara si sono anche chiesti cosa stesse effettivamente accadendo e se qualcosa stesse forse peggiorando.

Anche per questo, è la stessa Chiara ad aver dovuto rassicurare i fan con numerose Instagram Story, spiegando che ora sta davvero molto bene, che non le fosse capitato nulla di grave, e che grazie a diverse flebo di medicinali somministrategli mentre era ricoverata in ospedale al momento si sia ripresa completamente.

Insomma, niente di grave per la seguitissima Chiara Nasti, per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.

  • shares
  • Mail