Pino Insegno quattro volte papà, è nato il piccolo Valerio

L'attore e doppiatore romano, il 10 agosto, è divenuto per la quarta volta papà. Dall'amore con mamma Alessia, è nato Valerio, e Insegno spiega: "L'abbiamo fortemente voluto e ora ce lo godiamo!"

Un'estate magica e zeppa di amore quella che sta trascorrendo Pino Insegno quest'anno, che da qualche giorno a questa parte, a sessant'anni compiuti, è diventato per la quarta volta papà. Proprio il 10 agosto, infatti, è nato il suo quartogenito Valerio: è stata mamma Alessia, Alessia Navarro, nuova compagna di Insegno, a darne annuncio su Instagram con una foto della piccola manina del nuovo arrivato in casa.

A tal proposito, Pino ha voluto raccontare le sue prime impressioni sulla gioia di veder nuova luce arrivare alla vita. Come racconta al settimanale DiPiù, il quarto figlio è stato volutamente cercato sia da Insegno che dalla moglie Alessia, e per loro è stato un momento di pura gioia e commozione scoprire, nove mesi fa, che il sogno di diventar ancora genitori sarebbe presto divenuto realtà:

"Televisione? Non mi piace guardarmi indietro con rimpianto. Tra doppiaggio cinematografico, teatro e serie che vanno in onda su Internet, sono soddisfatto di quello che faccio. Dopo l’arrivo di Valerio, mi sento ancora più entusiasta e pieno di energie. [...] Valerio lo abbiamo voluto fortemente e adesso che è nato ce lo godiamo. Con questo piccoletto fra le braccia mi sento pronto a vivere altri sessanta anni. È un sorprendete dono della vita"

Pino

e Alessia hanno già un bimbo di ormai quasi cinque anni, Alessandro. Pino, inoltre, è anche papà di Matteo e Francesco, maschietti ormai giovani uomini avuti dalla precedente moglie Roberta Lanfranchi. Non ci resta che porgere i nostri migliori auguri al (per la quarta volta) neo papà!

  • shares
  • Mail