Temptation Island Vip: le tre coppie escluse dal programma

Sarebbero state molte le coppie provinate per Temptation Island Vip, ma non tutte avrebbero superato la selezione.

Manca ormai poco alla nuova edizione di Temptation Island Vip, stavolta presentato da Alessia Marcuzzi e al quale già sappiamo che parteciperanno sei coppie delle quali si sta discutendo animatamente da giorni.

Proprio oggi, però, siamo riusciti a scoprire grazie alle indiscrezioni del settimanale Spy, anche i nomi di tre coppie in particolare che avrebbero partecipato ai casting per il programma ma che in ultimo non sarebbero state considerate idonee per partecipare.

Tra queste, Alex Belli e la compagna Delia Duran, oltre che Elena Morali e il fidanzato - il comico di Colorado Scintilla. La terza coppia provinata ma poi scartata sarebbe stata quella formata da Corinne Clery e dal suo 'toy-boy'.

Inoltre, il magazine Spy ci tiene a precisare che, come aveva già anticipato nelle settimane scorse,  non ci sarebbe "nessuna Rodriguez in vista né ai provini, né sulla scelta finale delle coppie. Perché a Temptation Island non conta la popolarità, ma il coraggio di mettere alla prova la propria storia d’amore".

Di coppie 'scartate' ce ne sarebbero altre, ma su di loro Spy non ha voluto proferire parola. Al momento, tra le sei coppie che sappiamo prenderanno parte a Temptation Island Vip, ce n'è in particolar modo una che ha destato più scalpore delle altre, quella formata dall'ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il fidanzato Pago.

A tal proposito, i fan della coppia si stanno anzitutto chiedendo se tra i due ci sia davvero motivo di mettere a prova il loro rapporto. Le cose tra Serena e Pago sarebbero sempre andate a gonfie vele. Che più di recente qualcosa sia cambiato? Non ci resta che attendere l'approdo di Temptation Islandi Vip in tv, e scoprirne di più.

  • shares
  • Mail