Caterina Balivo: "Preghiamo per il mondo che brucia"

La conduttrice ha rivolto un accorato appello a tutti i suoi fan: "Pregate per noi e per i nostri figli"

Sono in molti tra vip e personaggi dello spettacolo ad aver voluto prendere posizione, nelle ultime ore, a proposito dei terribili fatti che stanno accadendo in queste ore nelle foreste dell'Amazzonia, in fiamme da giorni. Tra questi, anche Caterina Balivo, che si è detta molto preoccupata per tutto il male che più di recente pare si stia infliggendo alla nostra natura e al mondo.

La conduttrice ha deciso di esprimere le sue perplessità a proposito dei problemi che quotidianamente affliggono il nostro Pianeta, chiedendo per favore ai suoi followers di pregare per tutti noi:

"L’Amazzonia brucia e così, insieme con il verde, rischiamo di perdere il 20% della produzione di ossigeno del pianeta e il 10% della biodiversità mondiale. Questo è il declino della società del futuro? Preghiamo per noi e per i nostri figli affinché qualcosa possa cambiare"

Le reazioni a quanto scritto da Caterina sono state le più disparate: molti suoi fan hanno visto di buon occhio l'accorato appello rivolto dalla conduttrice, ma in tanti hanno commentato negativamente il tutto spiegando che a loro dire pregare possa servire a ben poco.

Nelle ultime ore, inoltre, un altro appello è giunto dal profilo Instagram ufficiale di Caterina Balivo: la vicinanza a Craig Warwick, ex concorrente dell'Isola dei Famosi che sarebbe stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Auguriamo a Craig che possa rimettersi presto.

  • shares
  • Mail