Gessica Notaro: "Nessun flirt con Stefano Oradei"

In una lunga intervista Gessica, ancora una volta, smentisce le voci che la vorrebbero vicina a Stefano Oradei, con il quale i rumors sostenevano fosse nato un particolare feeling a Ballando Con Le Stelle.

Torna a parlare della sua esperienza a Ballando Con Le Stelle la modella romagnola Gessica Notaro, concorrente della penultima edizione del programma, nel 2018, in coppia con il ballerino professionista Stefano Oradei.

Gessica stava passando un periodo 'down', come racconta in una lunga intervista al magazine Spy. Soltanto il ballo è riuscito a salvarla da quel particolare momento buio della sua vita:

"Il ballo aiuta a migliorare il benessere psicofisico e ha aiutato anche me a sentirmi più femminile. Ho vissuto un’esperienza così drammatica sulla mia pelle e ora, attraverso l’arte, ho l’opportunità di trasmettere un messaggio di speranza. Appaio forte ma nascondo una grandissima fragilità: sono un essere umano, mica wonder woman. Ho semplicemente scelto di trasmettere un messaggio di coraggio e di speranza con il sorriso".

Anche nel 2018, durante la partecipazione di Gessica al talent, si parlò insistentemente di flirt. In molti sospettavano, infatti, che tra lei e il suo cavaliere, Oradei, stesse nascendo un rapporto più che particolare. A tal proposito, ancora una volta Gessica ha smentito fortemente:

"La storia con il mio maestro Stefano Oradei durante Ballando? Falsa: è una delle tante fake news che circolano online, pensi che dicono anche che mi sono buttata l’acido in faccia da sola"
  • shares
  • Mail