Katy Perry e Orlando Bloom, bacio sul red carpet - foto

Red Carpet pregno d'amore per Katy Perry e Orlando Bloom, a breve su Amazon con la serie Carnival Row.

A due anni e mezzo dal primo incontro ai Golden Globe del 2017, con tanto di break di pochi mesi, prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Katy Perry e Orlando Bloom.

A pochi mesi dalla proposta di nozze dell'ex Legolas, i due si sono concessi un romantico red carpet per la premiere di "Carnival Row", nuova serie Amazon che vede Bloom protagonista assoluto.

Qui, tra i flash dei paparazzi, Katy e Orlando hanno ceduto ad un bacio, in attesa che il matrimonio possa diventare realtà in autunno. Negli Usa sono infatti certi che il fatidico 'sì, lo voglio' sia ormai davvero dietro l'angolo. Per entrambi sarà il secondo matrimonio. La Perry ha divorziato da Russell Brand nel 2012, mentre Orlando da Miranda Kerr nel 2013.

Carnival Row è una serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

  • shares
  • Mail