Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: "La mia famiglia non mi ha mai influenzato con lei"

Torna a parlare di Martina Daniele Dal Moro, e lo fa citando una strofa della canzone Solitudine di Laura Pausini. Cosa avrà voluto dire?

Daniele Dal Moro, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, torna a parlare della coinquilina Martina Nasoni, la ragazza con la quale anche all'interno della casa aveva tentato un avvicinamento, e che avrebbe iniziato a frequentare una volta fuori.

Come ben sappiamo, però, le cose tra i due non sono andate affatto bene: non solo tra di loro non è mai scoccata la scintilla dell'amore, ma i rapporti si sono raffreddati a tal punto da vedere un Daniele Dal Moro dirsi molto deluso dalle ultime parole, poco carine, che Martina gli avrebbe rivolto.

C'è anche da ammettere, però, che Daniele non smetta di parlare di Martina ai suoi fan. Saranno sicuramente i suoi followers a continuare a rivolgergli domande al riguardo, ma lui in primis non si tira indietro nel rispondere.

L'ultim'ora? Daniele risponde alle domande di alcuni curiosi, specificando che la sua famiglia non abbia mai voluto giudicare Martina influenzandolo in alcun modo:

"Alla tua famiglia – mi hanno chiesto – piaceva Martina? Io non ne ho mai parlato. La mia famiglia non mette mai il becco nei fatti miei. Avranno sicuramente una loro opinione ma se la tengono per loro"

E ai più audaci, che gli hanno chiesto se ci riproverebbe mai con Martina, Daniele ha risposto in modo piuttosto... Ambiguo. Ha pubblicato una strofa della canzone Solitudine di Laura Pausini:

"Non è possibile dividere la vita di noi due, ti prego aspettami, amore mio, che illuderti non so"

Cosa avrà voluto dire?

  • shares
  • Mail