Sara Affi Fella si candida al GFvip 4 e desidera chiedere scusa a Maria de Filippi

Partecipare al reality "Sarebbe una rivincita personale" dice l'ex tronista. Pace vicina con Maria de Filippi?

L'anno di Sara Affi Fella è stato piuttosto travagliato, dopo il caos che l'ha coinvolta per aver raggirato la redazione e il meccanismo di Uomini e Donne quando, durante il periodo da tronista, la ragazza frequentava ancora il suo ex fidanzato Nicola Panico (i due si erano lasciati durante Temptation Island 2017) all'oscuro di Luigi Mastroianni che 'scelse' al termine della sua avventura nel programma di Canale 5.

Attacchi, critiche e insulti dal web hanno costretto Sara a spegnere i social per ritrovare una serenità che sembra essere parzialmente tornata a vivere dopo un lungo periodo. Ora l'ex tronista torna a parlare dell'accaduto cercando di ricucire una ferita per ora insanabile: "Non ho ancora avuto l’occasione di incontrare Maria De Filippi - afferma al settimanale Nuovo TV - ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa".

Tutto è possibile (forse), in attesa dell'incontro Sara subisce ancora molta negatività da parte di chi non ha digerito il suo comportamento:

Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mo conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di aver successo. Io invece non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine e ne ho pagato le conseguenze.

Tutto questo potrebbe essere accantonato una volta per tutte con una seconda possibilità che potrebbe essere data dalla casa del Grande Fratello alla quale lei si vuole candidare come concorrente:

Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa.

Un desiderio da esaudire, il suo appello sarà ascoltato dalla produzione del reality show (quest'anno condotto da Alfonso Signorini)?

 

  • shares
  • Mail