Mario Balotelli firma col Brescia, Raffaella Fico: "Passerà più tempo con sua figlia Pia"

Mario Balotelli torna a giocare in Italia, ha firmato col Brescia. Raffaella Fico felice del fatto che passerà più tempo con la figlia Pia.

Dopo tre anni in Francia, prima al Nizza e poi a Marsiglia, Mario Balotelli farà presto ritorno a casa. Fresca la notizia che abbia firmato con la squadra calcistica del Brescia, anche sua città natale, dove al momento sappiamo si fermerà per tre anni.

A festeggiare la lieta novella anzitutto la famiglia e gli amici, oltre che lo stesso Mario Balotelli che si è detto molto felice di aver ricevuto questa grande opportunità. Mario in Italia ha anche due figli, la piccola Pia, avuta dalla ex compagna Raffaella Fico, la showgirl napoletana al momento impegnata con l'ex di Paola Caruso, e Lion, avuto da una relazione con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Anche per questo Mario è felice di poter trascorrere più tempo in Italia, e a tal proposito ha voluto confermate la sua felicità anche Raffaella Fico, che al settimanale Oggi ha raccontato di quanto lei e Mario, negli anni, siano riusciti a ricostruire un rapporto civile per il bene della piccola Pia. I due, infatti, subito dopo la fine della loro storia d'amore, avevano reciprocamente vissuto un periodo molto turbolento fatto di accordi legali e di battibecchi piccati tra giornali e tv. Al momento però le cose tra i due sarebbero nettamente migliorate, e Raffaella con Mario avrebbero ritrovato la serenità persa da tempo a favore di un clima amorevole e sereno nel quale far crescere la propria primogenita:

"Ora siamo molto complici. Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola. Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore"
  • shares
  • Mail