Vigor Bovolenta, la vedova Federica Lisi ha ritrovato l'amore con una donna

La cantautrice Pia Tuccitto è la nuova compagna di Federica Lisi.

Vigor Bovolenta è stato un pallavolista azzurro deceduto improvvisamente all'età di soli 37 anni, in seguito ad un malore avvertito durante una partita. La tragedia avvenne nel marzo 2012.

La moglie Federica Lisi, quindi, rimase vedova e madre di 4 figli, Alessandro, Aurora, Arianna e Angelica. Dopo la morte del marito, Federica Lisi scoprì di essere in attesa di un altro figlio, nato il 30 ottobre 2012, circa sette mesi dopo la morte di Bovolenta, a cui è stato dato il nome di Andrea.

Federica Lisi ha spesso raccontato la propria storia personale in tv in programmi come Domenica Live, Domenica In, Vieni da me o Maurizio Costanzo Show.

La vedova del Gigante del Polesine (questo era il soprannome di Bovolenta) ha anche raccontato la propria vita in un libro intitolato Noi non ci lasceremo mai.

In un'intervista concessa al quotidiano Libero, Federica Lisi ha svelato la presenza di un nuovo amore nella sua vita, una donna, la cantautrice e autrice di canzoni, Pia Tuccitto.

Queste sono state le sue dichiarazioni:

Sono passati sette anni e la mia vita è adesso, nel mio nuovo percorso ci sarà la mia esperienza con mio marito, ma in una forma differente. Con Pia, la mia vita è cambiata completamente. Ci siamo incontrate casualmente al Roxy Bar da Red Ronnie. Io le ho regalato il mio libro e lei il suo singolo. Sentendo le sue canzoni, ci siamo rese conto che l’intreccio delle nostre vite era perfettamente magico. La nostra è un'unione che va oltre qualsiasi cosa, nasce professionale e si fonde con il personale. È un rapporto puro. Siamo due donne con quattro palle.

Federica Lisi e Pia Tuccitto, infatti, hanno messo in piedi anche uno spettacolo intitolato IoeLei, dove le canzoni della cantautrice si alternano alle lettura di alcuni passi del libro Noi non ci lasceremo mai:

Lentamente ma con determinazione abbiamo iniziato a frequentarci. Pia ha conosciuto i miei figli e sentivo sempre più il bisogno di costruire e condividere con lei un pezzo della mia vita. Mi sono gettata in questa mia nuova vita perché provo sensazioni ed emozioni bellissime.

  • shares
  • Mail