Silvia Provvedi e la storia con Giorgio De Stefano: "Il nostro è un amore riservato"

Silvia Provvedi si gode la ritrovata felicità sentimentale al fianco dell'amato Giorgio.

Da un eccesso all'altro. Ovvero dal bagno di paparazzi e foto social al fianco di Fabrizio Corona al quasi totale silenzio che avvolge la nuova storia d'amore con Giorgio De Stefano.

L'ex gieffina Silvia Provvedi è tornata a parlare del proprio privato dalle pagine di Diva e Donna, rivendicando con orgoglio questa nuova fase della propria vita. Più orientata alla privacy.

Io e Giorgio stiamo molto bene insieme. Ho la mia serenità, la mia pace, un rapporto che mi appaga, tra lavoro e amore va tutto benissimo. Sono innamorata. Avendo però un fidanzato molto riservato cerco di preservare un po’ la mia storia, e mi rende ancora più felice godermi il mio amore con la mia riservatezza, anche perché le cose un po’ speciali vanno protette.

Non a caso sul suo profilo Instagram non esiste una foto di coppia con Giorgio, bensì una dichiarazione d'amore incorniciata ad una sensuale posa con costume intero. "Scegli chi ti fa battere il cuore.. la vita è una sola ed è troppo breve per amare a metà....".


  • shares
  • Mail