Elisabetta Gregoraci: "Non tornerò con Flavio Briatore"

La showgirl esclude il ritorno di fiamma con l'ex marito

"Flavio dice di volermi risposare? Lo fa come battuta", dice Elisabetta Gregoraci, in una lunga intervista al settimanale Oggi, da domani in edicola. E, mettendo a tacere le voci che parlano di un ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore, spiega:

È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato.

La showgirl aggiunge, con una certa sicumera:

Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio

La Gregoraci, che dal 17 ottobre sarà al cinema nel film di Mimmo Calopresti dal titolo Via dall’Aspromonte, nega anche di avere una relazione sentimentale in corso:

Sono una persona concentrata sulle proprie priorità: mio figlio Nathan è l’assoluto che muove tutto, quello che anima il mio cuore sempre e per sempre. E poi il lavoro: è molto importante anche per la mia identità e senza mi sentirei persa.

  • shares
  • Mail