Pietro e Rosa Perrotta, un mese da mamma e papà: "Ci sposeremo in inverno"

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per compiere il loro primo mese da mamma e papà. Il piccolo Domenico è nato lo scorso 25 luglio. Forse i due si sposeranno in inverno.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avrebbero dovuto sposarsi ancor prima della gravidanza, ma poi le cose sono andate diversamente. Quel che è certo è che al momento i due siano al settimo cielo, e a raccontarlo sono gli stessi neo-genitori al settimanale Chi:

"Per ora niente vacanze, tutto il tempo che abbiamo lo investiamo per Dodo. Forse faremo qualche giorno di vacanza tutti e tre insieme a settembre. Sarà un mese molto importante per noi perché avremo un paio di annunci importanti da fare…"

Queste le parole di Rosa Perrotta al magazine di Alfonso Signorini, in edicola il 21 agosto. Dalle anticipazioni infatti sappiamo che Rosa e Pietro abbiano deciso di confidarsi con il settimanale a proposito del loro primo mese da 'mamma e papà'. Il piccolo Domenico, già soprannominato dalla famiglia e dai fan Dodo, è nato lo scorso 25 luglio e la sua nascita ha scombussolato i piani della coppia:

"Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno"
  • shares
  • Mail