Selvaggia Roma: "Finita col mio nuovo ragazzo. Non era amore"

L'ex fidanzata di Francesco Chiofalo si era da poco innamorata di una nuova persona, ma la storia tra lei e il nuovo fidanzato sarebbe già finita.

Amore già finito per Selvaggia Roma, conosciuta a Temptation Island come concorrente del programma insieme all'allora fidanzato Francesco Chiofalo, e da poco impegnata con un nuovo ragazzo, che tuttavia l'avrebbe fatta soffrire parecchio.

La ragazza ha infatti spiegato che avrebbe sperato di rifarsi una vita con il nuovo ragazzo che da poco aveva incontrato, ma purtroppo le cose non sono andate come sognava. La giovane romana ha deciso di pubblicare un lungo post su Instagram per superare il dolore della rottura col nuovo fidanzato, e per trarre conforto dall'affetto dei suoi fan:

"Purtroppo l’orgoglio è una brutta cosa. E sicuramente non c’era amore. Perciò ho fatto la scelta di andarmene e ovviamente non mi sono sbagliata. Non è tornato".

Il ragazzo con il quale Selvaggia si stava frequentando da qualche tempo non sarebbe quindi tornato a cercarla, e anche per questo la ragazza al momento sarebbe emotivamente distrutta. Anche la sua precedente relazione con Francesco Chiofalo era terminata molto male, e anche per questo Chiofalo qualche giorno fa ha dichiarato di non voler aver più niente a che fare con lei.

Al momento, la ragazza vorrebbe soprattutto concentrarsi su se stessa per amarsi ancora di più.

  • shares
  • Mail