Jane Alexander: "Accetto i miei difetti e ci convivo, così sono felice"

L'attrice Jane Alexander ha dovuto superare diversi ostacoli una volta terminata la sua esperienza al Grande Fratello. Più di recente ha anche avuto diversi problemi in palestra, ma ora sta bene ed è felice.

Un periodo molto felice quello che sta attraversando ultimamente Jane Alexander, attrice ed ex coinquilina del Grande Fratello che sul suo profilo Instagram ha voluto raccontare ancora una volta, seppur non nel dettaglio, del difficile periodo che ha dovuto affrontare e che è riuscita brillantemente a superare dopo esser uscita dalla Casa più spiata d'Italia, oltre ai problemi che racconta di aver dovuto superare a seguito della fine della sua relazione con l'ex Velino Elia Fongaro.

Qualche ora fa, quindi, la bella Jane Alexander ha deciso di riflettere insieme ai suoi fan, spiegando di aver avuto di recente diversi problemi fisici e muscolari legati ad un allenamento forzato in palestra, ma di esser riuscita a mantener sempre un equilibrio emotivo importante, portando avanti soprattutto la felicità:

"Happy. Per tante cose. Magari futili, per altri. Ma belle e importanti per me. Forse a volte non le vediamo le cose belle. Intendo anche quelle piccole, quelle che possono passare inosservate, anche se ci hanno fatto sorridere. Ecco, io ora cerco di notare quando sono felice. Quando sorrido. Quando mi sento bene. Non mi sforzo a sorridere quando non mi va. Non mi costringo ad essere quella che non sono. Accetto i miei difetti, se posso ci lavoro sopra, se non li posso cambiare, beh allora, whatever. Ci convivo"
  • shares
  • Mail