Liam Hemsworth "stanco di essere umiliato" da Miley Cyrus

La famiglia di Liam Hemsworth pronta a sostenere il divorzio da Miley Cyrus.

Continua a far rumore il clamoroso divorzio tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus, innamorati da 10 anni e sposi da otto mesi. Se i due non hanno ancora mai affrontato pubblicamente l'argomento, sono ora i famigliari del divo australiano a prendere parola.

Secondo quanto riportato dalla rivista NW, proprio dalla famiglia di Liam sarebbe arrivata la parola fine nei confronti di questo lungo e tanto chiacchierato rapporto.

Lui è stanco di essere umiliato, questa volta è davvero finita. Nel modo in cui Miley si sta comportando, Liam non tornerà più su i suoi passi. Ne sono sicuro. Il loro matrimonio è tossico. Non sono fatti per stare insieme. Hanno una lunga storia d’amore alle spalle e questa è solo una parte dei motivi per cui Liam ha difficoltà a chiudere definitivamente la porta alla Cyrus. Hanno concordato che è meglio trascorrere un periodo separati, ma questo non significa che la relazione sia veramente finita.

Parole di una fonte anonima, con Hemsworth tornato in patria e la Cyrus sempre più scatenata sui social, tra foto provocanti e vacanze da single. Ma i due si erano già lasciati, in passato, per poi riconciliarsi e addirittura sposarsi. Che la cosa possa ripetersi?

Visualizza questo post su Instagram

Hot Girl Summer 🌞

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


  • shares
  • Mail