Sam Claflin e Laura Haddock, è divorzio

Dopo due figli e sei anni di matrimonio, Sam Claflin e Laura Haddock hanno rotto.

33enne attore inglese diventato celebre grazie al ruolo di Finnick Odair in Hunger Games: La ragazza di fuoco, Sam Claflin è tornato single. Dopo sei anni è infatti finito il matrimonio con Laura Haddock, sua compagna dal 2011 nonché madre di Pip, nato il 10 dicembre 2015, e di una bimba nata nel gennaio del 2018.


Io e Laura abbiamo deciso di separarci legalmente. Andiamo avanti con amore, amicizia e profondo rispetto reciproco, mentre continueremo a portare avanti la nostra famiglia. Non rilasceremo ulteriori commenti. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro sostegno. Chiediamo il rispetto della nostra privacy in questo momento.

Questo l'inatteso messaggio condiviso dalla coppia sui rispettivi profili social. La Haddock è nota soprattutto per aver interpretato Lucrezia Donati nella serie televisiva Da Vinci's Demons, ma si è fatta vedere anche al cinema con Guardiani della Galassia 1 e 2, Captain America - Il primo Vendicatore e Transformers - L'ultimo cavaliere. Claflin sarà a breve di nuovo in sala con il reboot di Charlie's Angels, diretto da Elizabeth Banks.

  • shares
  • Mail