Gessica Notaro e il commento shock di un hater: "Certi individui si assumano la responsabilità di ciò che dicono..."

Gessica Notaro ha denunciato un commento di un hater, sedicente animalista.

Gessica Notaro, la showgirl riminese nota alle cronache per essere stata sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato e nota, a livello televisivo, per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ha denunciato il commento di un hater, sedicente animalista, che ha ricevuto ovviamente sui social network.

Per la cronaca, non è la prima volta che la Notaro viene presa di mira dagli animalisti estremi per la sua attività di addestratrice di delfini.

Gessica Notaro, però, in questo caso, non ha voluto soprassedere davanti ad un commento dal contenuto gravissimo che ha voluto ripostare, non censurandone l'autore e svelando, quindi, nome, cognome e foto dell'hater.

La Notaro ha annunciato azioni legali:

Penso sia ora che certi individui si assumano la responsabilità di ciò che dicono.
E per la cronaca, i veri animalisti sono altri.

Il commento deprecabile ricevuto da Gessica Notaro è stato il seguente:

Hai visto il profilo di sta put...na fa l'addestratrice di delfini. Ti facessero fare la fine di quella di Rimini, un po' di cloro buttato dove dico io e cambia idea al volo.

Gessica Notaro, tra i commenti del post, ha ricevuto l'immediata solidarietà di Selvaggia Lucarelli ("Brava"), Alessandra Pierelli ("Assolutamente si!!! Denuncia subito!"), Matilde Brandi ("Ma stiamo scherzando vero??? Ma come è possibile che esistano questi esseri spregevoli!!! JESSICA sono con te!"), Pamela Camassa ("Mamma mia che schifo!"), il maestro di Ballando con le Stelle Luca Favilla ("Ma io dico... ma perchè devono gettare cattiveria in questo modo? Fai bene gè! Denunciare subito! Ti sono vicino!"), più quella, ovviamente, dei suoi follower.

  • shares
  • Mail