Karina Cascella: "Periodo difficile, ma non ho problemi di salute"

"Sto metabolizzando il lutto della mia cagnolina. E ci sono anche altri motivi, ma non riguardano la salute"

Con un post pubblicato su Instagram, Karina Cascella ha fatto sapere di attraversare un periodo non particolarmente felice. Ecco cosa ha scritto l'ex opinionista di Uomini e donne da qualche anno protagonista nei programmi di Barbara d'Urso:

Ci sono periodi difficili..
Quando tutto sembra andare per il verso giusto, poi accade qualcosa che ti stravolge.
Sarà per questo che dicono che la felicità sia fatta di attimi..
Ed è vero..non sei sempre felice.
Io però resto convinta del fatto che le cose importanti nella vita siano gli affetti e l’amore che tiene unita la famiglia❤️
So di essere molto fortunata da questo punto di vista, e con Max e Ginni mi sento più forte❤️
#passeratuttoanchequesta❤️

Nelle storie Instagram Karina ha poi chiarito che il periodo difficile non dipende, per fortuna, da problemi di salute:

Prima che nel web si scateni quello che non si deve scatenare: ho scritto un post che fondamentalmente si riferisce un po' in generale alla teoria per cui dicono che la felicità non esista, o meglio, sia fatta di attimi. Non si può essere sempre felici. Era generico, ma anche riferito al momento che sto attraversando per la morte di Carolina (la cagnolina, morta recentemente, Ndr). Stiamo metabolizzando il lutto, avviene tutto in maniera graduale. Ci sono anche altri motivi, ma non riguardano assolutamente la salute, ringraziando Dio. Tutto risolvibile. Tutto passa, tutto si risolve. Ci sono cose molto più gravi che affrontano le persone, tanta stima e rispetto per loro. Diciamo che questo per me è un periodo impegnativo. Ma passerà. Tutto apposto.

  • shares
  • Mail