Vittorio Grigolo: "Io gay? Anche mia moglie ha pensato che lo fossi... Se un uomo mi bacia in bocca, non ci sono problemi"

Vittorio Grigolo è stato intervistato dal Quotidiano Nazionale.

Il tenore Vittorio Grigolo ha acquisito un bel po' di notorietà anche tra i più giovani grazie all'ultima edizione di Amici alla quale ha preso parte come direttore artistico della squadra Blu, durante la fase serale del talent show ideato da Maria De Filippi.

Intervistato dal Quotidiano Nazionale, il tenore nato ad Arezzo e cresciuto a Roma ha dimostrato di non essere affatto timido quando si tratta di parlare di argomenti, come dire, abbastanza hot...

Vittorio Grigolo, prima di tutto, ha voluto fare chiarezza definitiva su una voce riguardante la propria presunta omosessualità. Il tenore, per nulla infastidito dal gossip, ha dichiarato di non essere gay, aggiungendo che anche sua moglie ebbe questo dubbio prima di conoscerlo meglio...

Le dichiarazioni di Grigolo rilasciate in merito, però, non sono affatto banali perché il tenore non è per nulla contrario ad alcuni gesti affettivi tra uomini che potrebbero far sorgere qualche equivoco:

E' corsa voce che fossi gay. Anche mia moglie lo credeva, prima che ci sposassimo... Comunque se devo dirlo, no, non sono gay. Ok, se un uomo mi bacia in bocca non ci sono problemi, ma diciamo che non vado oltre.

Vittorio Grigolo, nell'intervista, ha anche parlato di sperimentazione a letto con la propria compagna, mostrandosi molto aperto mentalmente:

Nell’intimità, sono disposto a provare tutto, manette, frusta, maschera si può. Sesso estremo? Una battuta. Se nel rapporto a due si sta ancora insieme ma manca qualcosa, si può avere il coraggio di tirar fuori certi tabù. Perché no...

Parlando di Amici, infine, Grigolo ha dichiarato di aver mantenuto i contatti con Ricky Martin con cui lavorerà presto, di nuovo, insieme:

Con Ricky Martin ho mantenuto i contatti. Credo che faremo qualcosa insieme. Ho anche progetti con Sting, Al Bano, Morandi... Penso a concerti in tour.

  • shares
  • Mail