Lorenzo Riccardi e la "vacanza di m***a" in Sardegna: lo sfogo e il chiarimento

L'ex tronista lamenta dei servizi scadenti in Sardegna. Prima sbotta su Instagram, poi si giustifica

Giorni da dimenticare per Lorenzo Riccardi. L'ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso un po' di tempo in Sardegna cercando di godersi qualche giorno fra sole e spiagge, ma quella che doveva essere una semplice vacanza si sarebbe trasformata in un incubo oppure, più semplicemente come da lui specificato una vacanza "di m***a" e a testimoniare il tutto è lo sfogo condiviso nei social.

Lorenzo si trovava a San Teodoro ma il posto a quanto pare non è stato di suo gradimento per diversi motivi: "Abbiamo scoperto che la Sardegna è un problema unico - esordisce - è un problema per fare qualsiasi cosa" certamente non uno dei migliori biglietti da visita.

Se dovete andare in vacanza non venite in Sardegna!

Come mai questa acredine? Tutto inizia in una mattina, il tronista esce di casa intento a fare una sostanziosa colazione per cercare un cornetto ma suo malgrado son tutti finiti. Ci si mettono anche i parcheggi, Lorenzo desideroso di trovare un posto per la sua macchina si ritrova con un pugno di mosche "Non ce n'è uno neanche a pagarlo" ma trovato il parcheggio giunge l'intoppo 'ombrellone' e come se non bastasse il grosso, grossissimo problema dell'acqua fredda: "Sembra di buttarsi nell'Oceano, ci manca solo la nave del Titanic con la vecchietta con la collanina e siamo a posto"

Riccardi ci gioca ma la lamentela è verissima, tanto che le sue parole non sono passate inosservate ed ecco puntuale l'onda di critiche da parte di chi si è risentito. Ciò ha portato Lorenzo a chiarire la questione in un Instagram Story e provando a mettere una toppa :

Mi scrivete in tantissimi. A me piace molto la Sardegna, io parlavo di servizi, poi magari mi sono espresso male e sul caso dell'acqua gelata c'era il fattore ironia. Sto rispondenti a tutti per cercare di farmi capire nel migliore dei modi. Comunque dal grande numero di commenti ricevuto capisco l'amore dei sardi per la propria terra

A spalleggiare l'ex tronista è un'altra sarda che il territorio lo conosce e molto bene, parliamo di Valeria Bigella ex protagonista di Temptation Island:

Comunque non mi sono sentita offesa perché in parte Lorenzo è stato frainteso. Ho capito il suo concetto. Amo la mia terra ma parecchie volte non biasimo chi si lamenta… Purtroppo è vero quando dicono che alcuni servizi non sono sufficienti

Chissà se Lorenzo un giorno potrà mettere una pietra sopra l"odissea" per tornare sull'Isola.

  • shares
  • Mail