Valentina Vignali si sposa? La dedica al fidanzato: "Voglio andare all'inferno con te"

L'amore tra Valentina e Lorenzo prosegue a gonfie vele, e c'è già chi scommette che stiano organizzando un matrimonio in gran segreto. Sarà vero?

Prosegue a gonfie vele la storia d 'amore tra Valentina Vignali e il fidanzato Lorenzo Orlandi, tanto da portare i fan della coppia a chiedersi cosa accadrà tra i due nel loro immediato futuro.

I due, che ormai stanno insieme da tempo, secondo alcune indiscrezioni starebbero già pensando al matrimonio, e sono in molti tra i followers della cestista romagnola a credere che la cerimonia da sogno stia già venendo organizzata dalla coppia, in gran segreto. La vera domanda che viene da porsi, però, è la seguente: da cosa i fan pensano di aver capito che tra Valentina e Lorenzo sia già arrivato il momento del ? Sappiamo che più di recente Valentina abbia provato un abito da sposa, ma di cosa si è trattato esattamente? Finzione o realtà? Starà davvero organizzando le sue nozze con Lorenzo?

Quel che tuttavia è certo, è che tra Valentina e Lorenzo l'amore prosegua a gonfie vele, come confermato dalla più recente e romanticissima dedica che la giocatrice di basket avrebbe dedicato proprio al fidanzato su Instagram:

"So che sei pazzo e che hai così tanta dolcezza negli occhi che mi uccidi. E quando chiudi gli occhi sembri un bambino innocente; l’ultima volta che ti ho baciato mi sono ammalata di te, dicono io non voglia guarire. Ma perché dovrei? Io voglio andare all'inferno con te"

Se saranno fiori d'arancio non ci è ancora dato saperlo, ma forse tra qualche settimana riusciremo a capirne di più...

  • shares
  • Mail