Mikaela Neaze Silva, la Velina è felicemente fidanzata: "Lui vive in Cina quindi per vederci dobbiamo fare lunghi viaggi"

Una storia a distanza che non conosce crepe.

Se Shaila Gatta ha confessato di essere single da oltre un anno, Mikaela Neaze Silva ha invece ufficializzato l'opposto. Intervistata dal settimanale Confidenze, la Velina bionda di Striscia la Notizia ha infatti rivelato di essere felicemente fidanzata con un ragazzo che vive dall'altra parte del mondo.

Sono fidanzatissima da quattro anni, è un grande amore. Quando avevo 18 anni, sono stata scritturata da una compagnia di ballo italiana che faceva spettacoli in Cina e sono rimasta là ben tre anni. È mezzo marocchino e mezzo francese. Fa il dj e studia Economia. Vive ancora in Cina quindi per vederci dobbiamo fare lunghi viaggi. Ma non mi pesa perché sono super innamorata.

Tutto tace sul nome del giovane fortunato, ma nel dubbio la 25enne Mikaela, attualmente in onda su Canale 5 con Paperissima Sprint Estate, guarda al futuro. Pensando ad una famiglia. “Voglio sei bambini, tra miei e adottivi”. Quando si dice fare progetti.

  • shares
  • Mail