Le Donatella, Giulia Provvedi non è tornata insieme a Pierluigi Gollini: "Mi godo l'estate da single!"

Giulia Provvedi ha dichiarato di non essere tornata insieme al calciatore.

Le voci riguardanti una seconda possibilità che Giulia Provvedi, cantante modenese che forma il duo de Le Donatella insieme alla sorella gemella Silvia, avrebbe concesso al suo ex fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini, erano cominciate a circolare qualche settimana fa.

Come ricordiamo, la storia d'amore tra Giulia e il portiere dell'Atalanta fu messa in crisi da alcune voci riguardanti un presunto tradimento di lui che la bionda delle Donatella ricevette all'interno della casa del Grande Fratello Vip al quale prese parte alla terza edizione lo scorso autunno, sempre insieme alla sorella gemella. Giulia Provvedi, successivamente, dichiarò di essere lasciata con Gollini lo scorso giugno, non fornendo particolari motivazioni.

In un'intervista concessa a Il Messaggero, Giulia ha chiarito la situazione, proclamandosi single e raccontando, a grandi linee, cosa le è accaduto una volta terminata l'esperienza del GF Vip:

Dopo il Grande Fratello siamo tornati più forti che mai, ma poi mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere, ho idee diverse sulla mancanza di rispetto, su come vivere una relazione.

Dopo circa due anni, quindi, Giulia Provvedi ha tirato le somme e ha preso una decisione a favore della propria serenità:

La mancanza di rispetto non è solo il tradimento, penso che noi donne ci dobbiamo mettere al primo posto e quindi ho scelto la mia serenità piuttosto che uno stato di infelicità, sono una ragazza che dà l’anima in ogni relazione, così ho fatto, non dico che lui non l’abbia fatto, ma dopo due anni tiri le somme e ho preferito che le nostre strade si separassero.

Come si può notare da queste dichiarazioni finali, infine, Giulia non sembra nutrire rancore nei confronti del suo ex:

Abbiamo convissuto un sacco di tempo e io non amo le persone che chiudono i rapporti. Semplicemente scelgo la mia serenità, ma gli vorrò sempre bene, vorrò sempre il suo bene e il suo successo. E ora mi godo, l’estate da single.

  • shares
  • Mail